top of page
Magazzinojpg

Magazzino Automatico

  • ESSEGI Automation ISM500

  • ESSEGI ISM Material Incoming Station

     Armadio dinamico deumidificato per lo stoccaggio di varie tipologie di reel e di PCB, con temperature e umidità controllata e tracciabilità di cambi di atmosfera interna tramite file log creati instantaneamente.

     Grazie al software ISM la scadenza di ogni componente è calcolata e tracciata con assoluta precisione. Il software impedisce di utilizzare componenti il cui periodo di esposizione a valori di umidità superiore al 5% sia oltre soglia. In questo modo i componenti scaduti possono essere estratti rapidamente dal magazzino e portati al forno per il "baking".

     Il Material Incoming Station consente di velocizzare le attività di registrazione del materiale, evitando errori e garantendo la tracciabilità di ogni singolo ID Unico. Con le sue funzionalità di Auto-Incoming, è possibile importare automaticamente le informazioni dal fornitore e / o dall'etichetta del cliente nell'ERP e stampare un nuovo ID univoco. 

Inoltre, attraverso la funzionalità inclusa “Reels Pictures Traceability” tutte le immagini acquisite all'incoming del materiale saranno archiviate nel database e potranno essere richiamate per eventuali future visualizzazioni e controlli di qualità. Questo strumento porta la tracciabilità ad uno standard di qualità elevato, permettendo di identificare prontamente materiale danneggiato od etichettato in modo errato proveniente dai fornitori. Il sistema è stato configurato in modo da colloquiare direttamente con il software gestionale, collegando le distinte base di ogni prodotto agli ordini di produzione. 

bottom of page